rotate-mobile
Cronaca

Segnalazione di Triesteprima a buon fine, RealTime si scusa: «Luciano e Elisa giuliani DOC»

A buon fine la segnalazione pubblicata in mattinata sulla nostra testata che chiedeva a RealTime di modificare il post pubblicato un paio di giorni fa dalla pagina ufficiale dell'emittente (circa 2 milioni di "mi piace"

A buon fine la segnalazione di questa mattina di Triesteprima sul post pubblicato un paio di giorni fa dalla pagina ufficiale di RealTime.

I due concorrenti regionali, la triestina Elisa e Luciano di Ronchi, concorrenti da domani nella nua edizione di BakeOff Italia 3", erano stati presentati erroneamenti come "Friulani DOC".

Dopo l'intervento di triesteprima che chiedeva modifica e rettifica di quanto scritto, prontamente è arrivata la risposta positiva di RealTime, che ha provveduto in tempo reale a modificare il post, come visivile dai due screen in allegato.

La descrizione del post è stata modificata in "Venerdì alle 21:10 c'è ‪#‎BakeOffItalia‬: tifa ‪#‎Luciano‬ e ‪#‎Elisa‬, giuliani DOC! Appuntamento su Real Time Canale 31"

In calce ai commenti, poi, le scuse ufficiali dlel'emittente: "Ringraziamo tutti quelli che hanno provveduto a segnalarci l'inesattezza del post, che abbiamo provveduto a correggere. Vi diamo appuntamento al 4 settembre alle 21.10 su Real Time per tifare Elisa e Luciano, giuliani DOC. Tifate da qualsiasi città abitiate: viva tutto il Friuli- Venezia Giulia".

IMG-20150903-WA0001-2

IMG-20150903-WA0000-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazione di Triesteprima a buon fine, RealTime si scusa: «Luciano e Elisa giuliani DOC»

TriestePrima è in caricamento