rotate-mobile
Cronaca

Banco Alimentare Oggi e Domani Organizzato da un'Altra Gioventu'

Un’Altra Gioventù, movimento giovanile di Un’Altra Trieste, organizzerà nelle giornate di venerdì 25/05/2012 e sabato 26/05/2012 una raccolta alimentare a favore delle nuove povertà di Trieste.I volontari di Un’Altra Gioventù saranno presenti...

Un'Altra Gioventù, movimento giovanile di Un'Altra Trieste, organizzerà nelle giornate di venerdì 25/05/2012 e sabato 26/05/2012 una raccolta alimentare a favore delle nuove povertà di Trieste.
I volontari di Un'Altra Gioventù saranno presenti durante l'intero arco delle due giornate lavorative nell'area adiacente alle Cooperative Operaie, situate all'interno del centro commerciale Torri d'Europa.
Ai cittadini che entreranno nel supermercato chiederemo di donare, all'uscita, una piccola parte della spesa al fine di poter aiutare anche quella parte di cittadinanza e quelle famiglie che, soprattutto in un periodo di crisi come l'attuale, trovano enormi difficoltà a sopravvivere. Il cibo ed il materiale raccolto sarà donato ad associazioni che quotidianamente offrono un pasto caldo ai più bisognosi.
L'iniziativa si ricollega alle esperienze che, già in passato, ci hanno visti protagonisti attivi in materia di solidarietà e impegno a livello sociale.
Si ringrazia in particolare per la disponibilità concessa il Direttore delle Coop delle Torri d'Europa, Paolo Bevilacqua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banco Alimentare Oggi e Domani Organizzato da un'Altra Gioventu'

TriestePrima è in caricamento