rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

“Bar Fight”, Andrea Illy protagonista del nuovo format di Sky

Il format andrà avanti fino ad inizio luglio (sei le puntate previste in totale, ogni martedì alle 22.50) ed è prodotto da Zero Stories, tra i cui fondatori annovera anche la Itv Movie

È partito martedì sera su Sky Uno “Bar Fight”, il nuovo talent condotto da Joe Bastianich e da Andrea Illy (presidente di Illy Caffè e fratello dell’ex sindaco di Trieste ed ex presidente della regione Fvg Riccardo).

Il format andrà avanti fino ad inizio luglio (sei le puntate previste in totale, ogni martedì alle 22.50) ed è prodotto da Zero Stories, tra i cui fondatori annovera anche la Itv Movie.

Come da titolo, il nuovo format ha come indiscussi protagonisti i bar, oltre 150 mila in Italia e come renderli interessanti al grande pubblico.

Tra i protagonisti del programma Francesco Manzoli, che ha aperto a soli 25 anni un locale a Formentera ed ora ne sta aprendo altri bar in varie parti del mondo  e Teo Musso, che ha importato in Italia l’idea di birra artigianale.

Bastianich ed Illy saranno al loro fianco e hanno il compito di valutare le diverse proposte d’investimento.

In ogni puntata saranno quattro i concorrenti che si sfideranno e solo due vedranno portato a compimento il loro “progetto temporaneo” avendo a disposizione un budget totale di 5 mila euro, due giorni di tempo, un bancone da bar, le migliori forniture possibili e la consulenza di professionisti top nel settore come esperti provenienti dall’Università del caffè di Trieste.

A fine puntata verrà valutato il progetto migliore su cui investire.

Nella terza puntata è previsto anche un concorrente di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Bar Fight”, Andrea Illy protagonista del nuovo format di Sky

TriestePrima è in caricamento