rotate-mobile
Cronaca

I migliori bar di Trieste secondo TripAdvisor

Dai caffè storici ai locali più moderni, dai locali frequentatissimi a colazione a quelli scelti per l'aperitivo e per la musica dal vivo

Sono davvero tantissimi e delle tipologie più svariate i bar a Trieste: dai caffè più storici a quelli più moderni, dai bar dove gustare una cioccolata calda e un dolce a quelli amati per l'aperitivo e magari con della musica dal vivo.
Di seguito vedremo quali sono i più amati del momento secondo la classifica di Tripadvisor.

Al primo posto troviamo "Ginger - Tea & Cakes", un piccolo locale, intimo ed accogliente, vicino alle rive, dove potrete trovare un'ampia scelta di the e tisane da accompagnare con dei buonissimi dolci; in particolare sono apprezzatissimi i cupcakes, i biscotti e la gustosa torta di mele. Inoltre il cliente ha anche la possibilità di acquistare i the o delle cioccolate di alta qualità per portarseli a casa.
Al secondo posto troviamo "Jar", bar nella centralissima via Mazzini, a pochi passi da Piazza Unità. Adatto ad ogni occasione, dalla colazione, a un caffè veloce, per un pranzo veloce con un ottimo club sandwich o per un apertivo con qualche snack. Apprezzati anche i cocktail e la location in stile industriale, con attenzione al riciclo.

Si cambia decisamente ambiente con "Antico Caffè Torinese" in Corso Italia, un caffè storico come si può ammirare dal mobilio, dal lampadario e dagli specchi. Scelti da molti gli ottimi cocktails.
Sempre centralissimo "Up, coffee fod'n other stuff" in via San Nicolò, un piccolo locale , dove potrete mangiare un pranzo veloce o bere un ottimo centrifugato. Vi è inoltre la possibilità di collegarsi al wi-fi gratuito.
Infine non poteva mancare un bar che abbia come elemento centrale il caffè. Al quinto posto troviamo infatti "Espressamente Illy" di via delle Torri, dove potrete bere un ottimo caffè e acquistare vari prodotti Illy. Apprezzata la cortesia del personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I migliori bar di Trieste secondo TripAdvisor

TriestePrima è in caricamento