rotate-mobile
Cronaca

Una Barbie dedicata a Elisa, la Mattel: "Modello positivo"

Un'iniziativa in occasione del 60esimo compleanno del marchio Mattel, che in questo caso ha voluto celebrare figure di donne celebri nel panorama contemporaneo. Presto anche il doppiaggio del film di Tim Burton "Dumbo" e a breve le due date a Trieste del tour "Diari aperti"

La Mattel omaggia Elisa Toffoli dedicandole una Barbie. La bambola avrà le fattezze della cantautrice triestina con gli abiti e l'acconciatura portati in occasione della vittoria a Sanremo con "Luce e tramonti a Nord-Est": maglia e pantaloni bianchi, capelli lunghi e neri e pendente quadrato d'argento. 

Elisa e Mattel

"Una donna in grado di rompere gli schemi e superare le barriere - hanno commentato i vertici del brand - un modello positivo e una fonte di ispirazione per tutte le bambine". Un'iniziativa in occasione del 60esimo compleanno del marchio Mattel, che in questo caso ha voluto celebrare figure di donne celebri nel panorama contemporaneo. 

Risonoscimenti e tour

Un'altra importante consacrazione a livello internazionale per Elisa è rappresentata dalla partecipazione all'ultimo film di Tim Burton "Dumbo": rivisitazione del kolossal Disney dove l'artista canterà la versione italiana di Baby mine (Bimbo mio) e doppierà il personaggio della sirena Miss Altantis. Al momento la cantante è impegnata nel tour "Diari Aperti", che la vede esibirsi in 50 date in appena due mesi. Tra queste, due date al Politeama Rossetti il 19 e 20 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Barbie dedicata a Elisa, la Mattel: "Modello positivo"

TriestePrima è in caricamento