Barcolana, rive chiuse a intermittenza per gli eventi

Alcune zone del centro città subiranno variazioni al transito e restringimenti dei permessi di sosta per andare in contro all'organizzazione degli eventi collaterali della regata velica

In occasione della 47a edizione della Barcolana e per agevolare l'organizzazione delle manifestazioni correlate dato che si svolgeranno in varie zone del centro città e non solamente sul fronte mare, il Comune di Trieste ha adottato alcuni provvedimenti che cambieranno per i giorni interessati dalla kermesse velica il transito e la sosta delle autovetture. A seguire riportiamo i principali cambiamenti che verranno messi in atto e i relativi provvedimenti in caso di mancata osservazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dalle ore 8.00 di venerdi 09.10.15 alle ore 02.00 di domenica 11.10.15 divieto di sosta e di fermata con rimozione per tutti i veicoli in via Muda Vecchia (solo lato sinistro a scendere) e Largo Granatieri  (solo lato palazzo municipale da Piazza Piccola all'accesso al Centro Radio).
Dalle ore 8.00 di venerdi 9.10.15 alle ore 02.00 di domenica 11.10.15 divieto di sosta e di fermata con rimozione per tutti i veicoli in Piazza Piccola (tutta).
Dalle ore 06.00 di lunedì 05.10.15 alle ore 24.00 di martedi 13.10.15 divieto di sosta e di fermata con rimozione per tutti i veicoli sull'area di carico scarico di via dell'Orologio (davanti al Palazzo della Regione).
Dalla data di emissioe delle ordinanze (30.09.15) alle fino alle 24.00 di mercoledì 14.10.15 divieto di sosta e di fermata con rimozione di tutti i veicoli in Largo Città di Santos sull'area adibita a parcheggio dei veicoli motocicli adiacente l'accesso postico del Pala Tripcovich.
Dalle ore 20.00 di venerdì 09.10.15 alle ore 01.00 di sabato 10.10 divieto di transito per tutti i veicoli provati in Riva del Mandracchio, Riva Caduti per l'Italianità, Riva Tre Novembre, nel tratto compreso tra via Mercato Vecchio e piazza Nicolò Tommaseo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mercurio pronto a dare spettacolo al tramonto: come e quando osservalo a occhio nudo

  • Non solo transfrontalieri: chi può entrare in Slovenia dal 26 maggio

  • Un aiuto per pagare l'affitto: al via il bando del Comune

  • Tragedia sulle rive: cinquantenne muore dopo una caduta in mare

  • "Frontiere aperte solo per i residenti in Fvg", l'apertura del premier sloveno

  • Sparatoria a Nova Gorica, coinvolte più persone

Torna su
TriestePrima è in caricamento