rotate-mobile
Cronaca

Belli e belle di Trieste in parata

16.35 - Al Terzo Tempo di via Flavia, a Trieste, la selezione regionale del contest nazionale “Il più Bello d’Italia”, con vista su affascinanti neomiss

Parata di stelle della bellezza triestina al Terzo Tempo di via Flavia a Trieste in occasione della Selezione Regionale del Contest Nazionale “Il + Bello d’Italia”, realizzata dall’organizzazione di Fulvio Marion.

Per la particolare “soirèe” dedicata al fascino, alla finezza e all’eleganza sono state anche elette due interessanti neovincitrici della classica fascia di miss, entrambe biondissime e studentesse 17enni. Sono Vanessa La Monaca eletta “La Ragazza di Trieste 2014”, annuale Concorso cittadino giunto alla 13.a Edizione. Vanessa pratica danza, nuoto e flashdance; coltiva l’aspirazione di poter diventare fotomodella o attrice. Denise Bastiancich ha conquistato il particolare titolo - dal carattere giornalistico sul web - “Miss Pagina News on line” (tennis e musica gli hobby di Denise con l’aspirazione della modella). Sono state festeggiate da Sara Grzina – la slanciata e longilinea Miss Trieste 2014 –, dall’elegante Irene Schiavon (Miss Tergeste 2014), dalla fotogenica Angie Puzzer (Volto Tipo di Trieste) e dall’espressiva Vanessa Petocelli (Miss “Da Celestino”).

Nella foto: il sorridente gruppo con le due neovincitrici e tre Miss.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belli e belle di Trieste in parata

TriestePrima è in caricamento