rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Aumentano di nuovo contagi e pazienti in terapia intensiva, calano i decessi

Sono 51 i nuovi casi positivi al Covid 19 di oggi contro i 38 di ieri. Sette i morti in regione nella giornata di Pasquetta, cinque dei quali a Trieste. 55 le persone completamente guarite

Sono 51 i nuovi casi positivi al Covid 19 di oggi contro i 38 di ieri, in leggero aumento anche i pazienti in terapia intensiva: in tutto 30 con un incremento di due unità rispetto a ieri. Rallentano i decessi, oggi sette contro i dieci di ieri. Questo il bilancio della giornata di Pasquetta diffuso dal vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi, dalla sede operativa di Palmanova.

I casi in totale

In totale i casi accertati positivi al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia sono 2.482, i totalmente guariti sono 601 (con un aumento di 55 rispetto a ieri), mentre i clinicamente guariti (persone senza più sintomi ma non ancora negative al tampone) sono 372. 202 il numero complessivo di decessi, di cui più di metà a Trieste che è il territorio più colpito con 106; seguono Udine con 58, Pordenone con 35 e Gorizia con 3. I pazienti ricoverati in reparti non di terapia intensiva risultano essere 159 (uno meno di ieri) e le persone in isolamento domiciliare sono 1.118 (20 in meno).

Il bollettino di ieri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aumentano di nuovo contagi e pazienti in terapia intensiva, calano i decessi

TriestePrima è in caricamento