rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca S. Giacomo - Ponziana / Via Lorenzo Bernini

Brutto incidente fuori dalla galleria San Vito: motociclista 24enne all'ospedale

19.14 - La dinamica è al vaglio della Polizia Locale che ha ascoltato un testimone. Il ragazzo era cosciente e non sembrava in pericolo di vita

Un brutto incidente si è verificato introno alle 18 all'incrocio tra via Bernini e via Del Bosco (appena fuori dalla galleria San Vito). Ad avere la peggio un ragazzo, L.C., triestino di 24 anni, che alla guida della sua moto Kavasaki Z750 è finito a terra e scivolato per una decina di metri sull'asfalto.

Immediati i soccorsi degli operatori del 118 giunti sul posto con un'ambulanza: stabilizzato e caricato il ragazzo sulla barella si è poi deciso di portarlo a Cattinara per gli accertamenti del caso. Il centauro non sembrava in pericolo di vita, era cosciente, presentava delle escoriazioni e contusioni sul braccio e altre parti del corpo e manifestava un dolore al costato sul quale è caduto.

Sul luogo dell'incidente, che ha visto coinvolta anche una Toyota Rav4 con a bordo un uomo e una donna, illesi come l'auto (infatti non c'è stato contatto tra i mezzi), la Polizia Locale per i rilievi (e la deposizione di un testimone). Non è chiara al momento la dinamica: sull'asfalto, in prossimità delle strisce pedonali fuori dalla galleria, sono chiari i segni della brusca frenata tentata dal ragazzo alla guida della moto, mentre l'auto che giungeva da piazza Goldoni era al centro dell'incrocio intenta a svoltare in via Del Bosco.

18ago14. Incidente via Bernini-via Del Bosco, 24enne all'ospedale (foto di Emanuele Esposito)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente fuori dalla galleria San Vito: motociclista 24enne all'ospedale

TriestePrima è in caricamento