rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Riva Nazario Sauro

Buffon a Trieste: bagno di tifosi alla Stazione e boom di visitatori alla mostra di Sgarbi (VIDEO-FOTO)

Il portiere della Nazionale e della Juventus è arrivato in città come preannunciato: per lui tanti giovanissimi

Gianluigi Buffon e Vittorio Sgarbi non deludono i loro fan e come preannunciato il portiere (e capitano) della Nazionale di calcio e della Juventus è arrivato puntuale alle 12.08 con un treno da Torino alla Stazione centrale di Trieste. Lo scopo della visita era quello di visitare la mosta del critico e professore esposta al Salone degli Incanti. 

Ad accoglierlo, tra le centinaia di tifosi (moltissimi i giovanissimi a caccia di selfie e autografi), c'era anche l'assessore alla Cultura del Comune di Trieste Giorgio Rossi, da sempre tifoso bianconero. Lo ha caricato sulla propria auto e portato presso l'appartamento in zona Tergesteo che ospita Vittorio Sgarbi. 

Poco dopo il gruppetto ha preso la direzione del Salone degli Incanti a piedi, inseguiti da altri fan. Intanto c'era chi aveva iniziato a comprare il biglietto della mostra "Le stanze segrete di Vittorio Sgarbi", anche se l'intento (vedi le foto) non era proprio quello di ascoltare la lezione di storia dell'arte che il critico ha regalato a Buffon. Anche all'interno quindi bagno di fan e caccia al selfie perfetto da pubblicare sui social per fare invidia agli amici. 

Gigi Buffon ripartirà poi per Torino nel pomeriggio, sempre in treno, dalla Stazione centrale. 

20ago17. Gigi Buffon alla mostra di Vittorio Sgarbi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buffon a Trieste: bagno di tifosi alla Stazione e boom di visitatori alla mostra di Sgarbi (VIDEO-FOTO)

TriestePrima è in caricamento