rotate-mobile
Cronaca

"Buon Anno Trieste": Massimo Lopez mattatore della serata di beneficienza

Incasso a favore della Comunità di San Martino al Campo fondata da Don Mario Vatta

Il prossimo 7 gennaio, alle 20.30, al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, si rinnoverà l’appuntamento con "Buon Anno Trieste", lo spettacolo organizzato dall'Associazione Commercianti al Dettaglio della Confcommercio provinciale per augurare agli Associati ed a tutta la cittadinanza un 2015 di ripresa e di soddisfazioni.

L'ospite di quest' edizione sarà il poliedrico attore Massimo Lopez, attualmente doppiatore di Homer Simpson nel famoso cartone animato targato Fox. Indimenticabili inoltre gli anni in cui con Anna Marchesini e Tullio Solenghi calcavano i palcoscenisi della Rai con il famoso "Trio". Non manchereanno dunque i momenti comici e di spensieratezza.

La manifestazione, giunta alla 34esima edizione, è sostenuta da Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Camera di Commercio di Trieste, Fondazione CRTrieste, Confidi Trieste e dall'associazione 50&Più.

Sarà possibile accedere allo spettacolo con il versamento di un’offerta libera, dall'importo minimo di € 5,00, che l'Associazione Commercianti al Dettaglio devolverà interamente in beneficienza al Centro San Martino, la struttura di accoglienza serale e notturna per senza dimora della Comunità di San Martino al Campo fondata da Don Mario Vatta.
I biglietti sono disponibili presso la Confcommercio provinciale, in via San Nicolò 7, 4° piano, dal lunedì al giovedì, dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30. Il venerdì solo dalle 8.00 alle 12.30.

Per informazioni gli interessati possono telefonare ai numeri 040 7707324/366 oppure anche scrivere a gianluca.wolf@confcommerciotrieste.it o presidenza@confcommerciotrieste.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Buon Anno Trieste": Massimo Lopez mattatore della serata di beneficienza

TriestePrima è in caricamento