rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Buon Compleanno Triesteprima... E sono 4!

Il quarto compleanno del quotidiano si festeggia con la crescita esponenziale delle visite e il continuo miglioramento dell'offerta ai lettori. E in primavera arriva la novità di Triesteuno, la Web TV della città

Sono passati ormai 4 anni da quando, martedì 11 gennaio 2011, sul web partiva l'avventura di Triesteprima. E non possiamo che essere felici per quello che abbiamo raggiunto.

Triesteprima infatti è entrata nella quotidianità dei triestini e nella loro consuetudine. Il giornale insomma è riconosciuto come parte integrante della città, arricchendo così la pluralità d'informazione a disposizione; e come sappiamo la pluralità serve a tutti per migliorare e migliorarsi...

Ed il principale ringraziamento lo dobbiamo a tutti Voi web lettori, che ci seguite costantemente crescendo ogni giorno sempre di più.

E' stato un anno di enormi cambiamenti e migliorie per il nostro quotidiano; in primis la partnership con CityNews ed il collegamento alla rete di informazione nazionale di Today, che ci ha permesso di offrirVi una veste grafica ed una funzionalità del sito completamente aggiornata, moderna e ricca di notizie.

E queste novità hanno portato un triplo salto in avanti nelle visite al sito; i dati di Google Analytics sono chiari, e registrano un dato medio di 1.000.000 (un milione!) di pagine visitate mensilmente con circa 160.000 visitatori unici... E non dimentichiamo la pagina facebook che ha superato i 17.000 "Mi piace"... Dati che crescono e si solidificano nel tempo.

Ma il 2015 porterà ancora novità, con l'arrivo in primavera di Triesteuno Web Tv che porterà informazione e spettacolo multimediale direttamente sul vostro computer e smartphone, il primo canale di televisione via web della nostra città.

Ma, proprio perchè Triesteprima deve crescere e svilupparsi ancor di più, ci saranno importanti novità nell'assetto del nostro quotidiano, che vi racconteremo nelle prossime settimane...

Buon Compleanno Triesteprima!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon Compleanno Triesteprima... E sono 4!

TriestePrima è in caricamento