rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Il calendario de "Le mule de Trieste" raccoglie più di 1000 euro

Ammontano a 1.103,30 euro le offerte ricevute per il calendario de "Le mule de Trieste". Il ricavato sarà utilizzato per aiutare giovani studenti all'acquisto di materiale di cancelleria e abbigliamento ginnico per la scuola. Grande soddisfazione e gioia da parte dei rappresentanti del comitato organizzativo "Alziamoci!"

Il comitato cittadino "Alziamoci!" ha totalizzato con la vendita del calendario de "Le mule de Trieste" ben 1.103,30 euro. L'iniziativa di beneficienza aveva visto protagoniste alcune ragazze di Trieste in 12 scatti per accompagnare lo scorrere dei mesi del 2015. Grande gioia e soddisfazione è stata espressa dai rappresentanti del comitato con un post su Facebook. 

Il ricavato sarà destinato ad aiutare alcuni ragazzi che provengono da famiglie triestine in difficoltà economica. Per la precisione i soldi verranno convertiti in buoni e utlizzati per comprare cancelleria scolastica e abbigliamento ginnico e si stima che ogni ragazzo potrà usufruire di circa 200 euro. Gli organizzatori si auspicano di poter aiutare ancora più persone l'anno venturo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il calendario de "Le mule de Trieste" raccoglie più di 1000 euro

TriestePrima è in caricamento