Camion rovina addosso alla casetta delle castagne

L'incidente è avvenuto intorno alle 15 e ha coinvolto un camion e la casetta delle castagne dove tradizionalmente vengono vendute le caldarroste, alla fine di viale XX settembre. I danni non sembrano essere ingenti. All'interno della struttura non c'era nessuno

Un camion ha urtato la casetta dove vengono vendute le castagne ai portici di Chiozza, danneggiando la struttura. Il fatto è accaduto intorno alle 15 di oggi 5 febbraio ed è stato notato da diverse persone che stavano transitando in zona. L'autista del camion presumibilmente era parcheggiato poco distante dalla casetta quando avrebbe spostato il mezzo "rovinando" addosso alla casetta. 

51354279_1016276945248803_8675924097873477632_n-2

I danni, da prime indiscrezioni non sembrebbero essere ingenti anche se il rumore delle assi di legno che si sono spezzate ha richiamato l'attenzione di diversi passanti. All'interno della casetta in questo periodo non c'è nessuno, vista la conclusione della stagione in cui tradizionalmente si vendono le caldarroste. Il camionista si è fermato a chiedere informazioni sulla struttura danneggiata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Benzina in Slovenia: da oggi costa ancora meno

  • E' di Marina Buttazzoni il cadavere trovato a Portopiccolo

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • Rive, scampata tragedia nella notte: finisce in mare con la 500 e si salva da sola

  • Rivalutazione pensioni 2020, al via l'aumento degli importi

  • Studi legali migliori d'Italia, due triestini nella classifica di Forbes

Torna su
TriestePrima è in caricamento