rotate-mobile
Cronaca

Camionista con patente falsa in Porto nuovo: denunciato dalla Polizia

Il documento è stato posto sotto sequestro penale mentre il conducente del mezzo è stato deferito alla Autorità Giudiziaria per il reato di uso di atto falso

Durante i controlli di sicurezza in ambito portuale, effettuati il giorno 16 u.s. il personale dipendente della IV Zona, Ufficio di Polizia di Frontiera Marittima, all’interno del Punto Franco Nuovo,ha individuato una motrice marca Mercedes 930.20, di colore bianco, che stava circolando priva di targhe.

Il conducente, un cittadino irakeno, A.S. le sue iniziali, ha esibito una patente di guida internazionale irakena, che da un attento esame effettuato mediante apparecchiature tecniche specifiche, in uso alla Polizia Marittima, è risultata interamente contraffatta. Il documento è stato posto sotto sequestro penale mentre il conducente del mezzo è stato deferito alla Autorità Giudiziaria per il reato di uso di atto falso. Nella circostanza è stato anche sanzionato per le previste violazioni del Codice della Strada e la motrice veniva posta sotto sequestro amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camionista con patente falsa in Porto nuovo: denunciato dalla Polizia

TriestePrima è in caricamento