rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Barcola - Gretta / Piazzale 11 Settembre 2001

Camper in fiamme a Barcola (FOTO e VIDEO)

Sabato pomeriggio il mezzo parcheggiato in piazzale 11 Settembre 2001 è andato a fuoco provocando un'altissima colonna di fumo a causa di un corto circuito che ha provocato una scintilla. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia: nessun ferito. Messe in sicurezza tre bombole di gas

Alcuni boati e poi le fiamme. È questa la descrizione dei testimoni che intorno alle 15 di sabato pomeriggio hanno assistito all'esplosione e all'incendio di un camper a Barcola, in piazzale 11 Settembre 2001. Fortunatamente non c'era nessuno a bordo del mezzo.

I cittadini sloveni, una volta parcheggiato il proprio camperdistanziandolo dagli altri mezzi per avere maggior facilità di uscire dallo stesso, hanno notato del fumo proveniente dal vano motore. Abbandonato il camper, il mezzo è stato immediatamente avvolto dalle fiamme. 

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco e la Polizia. I pompieri hanno spento le fiamme che hanno generato un'altissima colonna di fumo nero ma del camper non è rimasto praticamente nulla. Alla base dell'incendio un corto circuito che ha provocato una scintilla da cui poi è partito tutto.

Solertemente inoltre i Vigili del fuoco hanno provveduto a raffreddare alcune bombole di gas situate all'interno del mezzo che altrimenti sarebbero potuto esplodere facendo lievitare ancora di più i danni. 

Il parcheggio del mezzo ha permesso che si evitassero ingenti danni anche ad altre autovetture situate nelle vicinanze.

Non si registrano feriti. 

24gen15. Camper in fiamme a Barcola (foto dei lettori)

Ringraziamo i nostri lettori Luca Morgera, Daniele Ticali e Valentina Piccoli per le foto e video.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper in fiamme a Barcola (FOTO e VIDEO)

TriestePrima è in caricamento