rotate-mobile
Cronaca

"Campionissimi 2016", al Rocco per un'estate di sport e divertimento

Presentata l'iniziativa dedicata ai bambini dai 4 a 13 anni in programma dal 13 giungo all'8 luglio. Calcio, pallavolo, intrattenimento e piscina le principali attività

Calcio, pallavolo, intrattenimento e piscina: sono questi i principali “ingredienti” del camp, per bambini dai 4 ai 13 anni, “Campionissimi 2016”, in programma dal 13 giungo all'8 luglio allo stadio Nereo Rocco di Trieste. La manifestazione è stata presentata oggi nel corso di una conferenza stampa alla quale sono intervenuti l'assessore allo Sport Edi Kraus, la presidente dell'Associazione Promoturistica Alpeadria Claudia Klauer con l'organizzatore Matteo Medani e Alberto Kostoris del gruppo facebook N.I.M.D.V.M. che ha aderito e sostiene il progetto e il consigliere comunale Sebastiano Truglio.

«Per i ragazzi che avranno appena finito la scuola e tra loro anche alcuni seguiti dall'Assessorato alle Politiche socialici sarà la possibilità di partecipare a un bel camp - ha detto l'assessore Edi Kraus - un appuntamento per stare in compagnia e in amicizia, in un ambiente sportivo sano e gradevole».

All'iniziativa Promossa dall'Associazione Promoturistica AlpeAdria con Comune e Scuola Federale di Pallavolo -Centro Gioco Sport “A.Coselli” ha aderito anche il gruppo facebook rappresentato da Alberto Kostoris, che sosterrà con propri fondi le rette di alcuni ragazzi che altrimenti non avrebbero potuto partecipare al camp. “Campionissimi 2016” si sviluppa per moduli settimanali con orario dalle 8.00 alle 17.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Campionissimi 2016", al Rocco per un'estate di sport e divertimento

TriestePrima è in caricamento