rotate-mobile
Cronaca

Carmen grande successo a Lubiana per l'opera di Bizet

Grande successo per la "Carmen" di Bizet, la cui prima è andata in scena giovedì 19 marzo al Teatro dell'Opera di Lubiana. Lunghi e scroscianti applausi per gli attori che hanno saputo interpretare nel migliore dei modi il dramma scritto da Bizet

Grande successo per la “Carmen” di Bizet, la cui prima è andata in scena giovedì 19 marzo al Teatro dell’Opera di Lubiana. Lunghi e scroscianti applausi per gli attori che hanno saputo interpretare nel migliore dei modi il dramma scritto da Bizet.

Una grande Elena Vobravec ha saputo personificare in modo magistrale la sfuggente e misteriosa zingara Carmen, protagonista dell’opera, affiancata da ElenaDobravec_BrankoRobinšak [1600x1200]-2Branko Robinsak (Don Jose, suo primo grande amore ma anche suo carnefice nel tragico epilogo) e da Joze Vidic (l’affascinante torero Escamillo, prima rifiutato da Carmen ma poi successivamente rivalutato).

Da non dimenticare poi gli interpreti di Micaela (Martina Zadro) Zuniga (Zoran Potocan), Morales (Slavko Savinsek), Frasquita (Martina Burger) e Mercedes (Galja Gorceva).

Menzione per l’ottima interpretazione delle musiche da parte dell’orchestra diretta da Maestro Marko Hribernik.

La Carmen replicherà il 26,27,28 marzo, l’11 aprile e il 9 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmen grande successo a Lubiana per l'opera di Bizet

TriestePrima è in caricamento