rotate-mobile
Cronaca

Carnevale 2017, gli appuntamenti per domenica 26 febbraio

Il Carnevale prosegue nei vari rioni della città: ecco tutti gli appuntamenti

Prosegue il Carnevale di Trieste che sabato ha proposto le sfilate rionali di Roiano e San Giovanni e, nel pomeriggio, il “Carnevale Bimbo Dance”, Discoteca in piazza con animazione di Mauro Manni & Martina Stranich che si ripeterà anche domenica mattina dalle ore 10.

Domenica pomeriggio, al via alle ore 15.30 a Servola il grande corso mascherato, aperto anche a tutti gli altri rioni cittadini (iscrizioni aperte presso la Trattoria Alla Bella Trieste) con con maschere e carri e l'accompagnamento della Banda Refolo. In mattinata, Discoteca in piazza e animazione per i bambini dalle ore 10 in Piazza Unità.

Nel pomeriggio, dalle 15.00, al PalaCalvola si terrà anche il Carnevale dei bambini a cura dell'AS San Vito con animazione de “I giocafeste”. In serata, a Servola, condizioni speciali per i clienti in maschera alla Spaghetti House e musica al buffet L'Alibi e al Circolo Falisca con il concerto degli Ottoni di Arrigo.

In piazza Ponterosso e vie limitrofe prosegue fino a martedì la prima edizione della mostra mercato “Costumi e sapori del mondo” e il Villaggio del Carnevale con attrazioni per i bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale 2017, gli appuntamenti per domenica 26 febbraio

TriestePrima è in caricamento