rotate-mobile
Cronaca

"Caterpillar": Concorso "spiaggia più brutta d'Italia", Marina Julia in finale

Concorso su facebook realizzato dal popolare programma radiofonico in onda su Radio2. La spiaggia regionale in finale contro quella di Rosignano Solvay (in provincia di Livorno). Giallo per le foto invertite

"Operazione ultima spiaggia" è il nome del concorso organizzato da "Caterpillar", popolare programma radiofonico in onda su Radio2, sulla propria pagina facebook. Dopo intense giornate di votazioni a colpi di "Mi piace" e condivisioni si è giunti alla finalissima. Acontendersi il poco lusinghiero primato sono la spiaggia regionale di "Marina Julia" e quella livornese si "Rosignano Solvay".

In vantaggio Marina Julia, con un piccolo giallo. Come ben visibile dal post è possibile votare lla spiaggia "1" (Rosignano)  e la spiaggia "3" (Marina Julia", ma le foto pubblicate sono invertite. È stata pubblicata prima quella regionale, poi quella toscana. Molti utenti stanno votando come spiaggia più brutta Marina Julia proprio a causa di questo qui pro quo (pensando che sia quella con le Ciminiere, che in realtà à Rosignano).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Caterpillar": Concorso "spiaggia più brutta d'Italia", Marina Julia in finale

TriestePrima è in caricamento