rotate-mobile
Cronaca

"Cena sotto le stelle": grande affluenza con 228 paganti e 25 inviti (FOTO)

Un evento di beneficenza per l’Ospedale Infantile Burlo Garofolo e la Fondazione Luchetta, oltre che per la formazione dei giovani cuochi che si inseriranno nel mondo del lavoro

Sono stati 228 i commensali paganti, e 25 gli inviti tra autorità e sponsor: questo per il momento il bilancio della “Cena sotto le stelle” del 26 luglio, un evento di beneficenza i cui proventi (70 euro a coperto) saranno destinati all’Ospedale Infantile Burlo Garofolo e alla Fondazione Luchetta. Ancora da calcolare il consuntivo, anche perché gli organizzatori hanno lavorato freneticamente fino alle 4:30 di stanotte, tuttavia i numeri lasciano presagire cospicue donazioni per gli enti benefici.

La cena è stata allestita dai cuochi Andrea Basilico, Emanuele Felluga, Luca Gioiello e Andrea Starz, per un menu tutto locale con prodotti nostrani, tra cui una "carsolina record" di 25 metri. La serata servirà inoltre ad autofinanziare le attività di formazione per i giovani cuochi che si inseriranno nel mondo del lavoro.

Cena sotto le stelle

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cena sotto le stelle": grande affluenza con 228 paganti e 25 inviti (FOTO)

TriestePrima è in caricamento