rotate-mobile
Cronaca

Bufera su Rubio, il fratello di uno degli agenti uccisi: "Ti auguro di perdere un tuo caro"

Dopo il tweet del celebre chef sulla tragedia che ha colpito la Questura di Trieste, Gianluca Demenego ha pubblicato su Facebook un post nel quale risponde: "Se colgo impreparato pure te fai la fine di mio fratello"

"Se colgo impreparato pure te fai la fine di mio fratello. Tu auguro di perdere un tuo caro". E' questa la risposta di Gianluca Demenego, fratello uno dei due agenti della Polizia di Stato uccisi venerdì 4 ottobre a Trieste, in merito al tweet di Chef Rubio apparso ieri sul celebre social. Venerdì 4 ottobre Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, due agenti in servizio presso la Questura di Trieste sono stati uccisi dal 29enne di origini dominicane Stephan Meran Alejandro Augusto. 

La condanna del Partito Democratico: "Rubio doveva tacere"

Dopo la tragedia che ha colpito la città intera, sui social si sono scatenate diverse reazioni e anche la politica ha condannato apertamente le parole di Rubio. La risposta più dura dal punto di vista emotivo l'ha pubblicata il fratello di Demenego. "Tieni sempre alta la guardia - ha scritto Gianluca  su Facebook - perché se colgo impreparato pure te fai la fine di mio fratello. Uomo di merda, ti auguro di perdere un tuo caro". 

Salvini: "Non sei uno chef, sei uno stupido"

Una reazione che è arrivata fino allo Chef che ha rispedito al mittente le accuse. "Grazie ai politici infami che sfruttano dichiarazioni chiare di denuncia per sciacallare  ha risposto Rubio - e buttare benzina sul fuoco. Grazie agli analfabeti funzionali. Grazie a tutti voi per questo odio senza senso. Fratello, rispetto il tuo dolore, ma non hai compreso" in un tweet in riferimento anche alla presa di posizione dell'ex ministro degli Interni Matteo Salvini che ieri 5 ottobre aveva accusato il celebre chef di stupidità. 

rubio replica-2

7000 persone piangono Pierluigi e Matteo, il saluto di Trieste ai due agenti uccisi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufera su Rubio, il fratello di uno degli agenti uccisi: "Ti auguro di perdere un tuo caro"

TriestePrima è in caricamento