rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Duino-Aurisina

Chiedono Informazioni Stradali a un Ciclista, per "Ringraziarlo" gli Rubano la Collana d'Oro

A nulla sono valse l'intervento della Polizia e le ricerche nella zona Ieri pomeriggio un ciclista è stato vittima di un furto con destrezza. Mentre si recava a lavoro, nel percorrere la SS 14 in direzione Duino, nei pressi dell’incrocio con il...

A nulla sono valse l'intervento della Polizia e le ricerche nella zona

Ieri pomeriggio un ciclista è stato vittima di un furto con destrezza. Mentre si recava a lavoro, nel percorrere la SS 14 in direzione Duino, nei pressi dell'incrocio con il Villaggio del Pescatore, è stato fermato da due uomini che si trovavano a bordo di una Mercedes con targa polacca. In inglese gli hanno chiesto alcune informazioni per raggiungere la Slovenia.

Dopo avergli dato le indicazioni, il ciclista è stato ringraziato in un modo particolarmente caloroso: uno degli uomini, il passeggero, è sceso dall'auto per abbracciarlo e baciarlo sulla guancia.

Una volta che i due si erano allontanati, in direzione Trieste, e il ciclista si è accorto di non avere più attorno al collo una collana d'oro con il ciondolo a forma di croce, anche quello in oro. Ha subito allertato la sala operativa della Questura, ma a nulla sono valse le ricerche effettuate in zona da parte degli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Duino Aurisina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiedono Informazioni Stradali a un Ciclista, per "Ringraziarlo" gli Rubano la Collana d'Oro

TriestePrima è in caricamento