rotate-mobile
Cronaca

Coca+Alcol...Viene Fermato e si Pesta con i Carabinieri...Arrestato

Minaccia, violenza e resistenza a un pubblico ufficiale, guida in stato ebbrezza alcolica, rifiuto dell’accertamento dello stato ebbrezza, rifiuto dell’accertamento dell’uso di sostanza stupefacente, guida senza patente e detenzione di gr 0,5 di...

Minaccia, violenza e resistenza a un pubblico ufficiale, guida in stato ebbrezza alcolica, rifiuto dell'accertamento dello stato ebbrezza, rifiuto dell'accertamento dell'uso di sostanza stupefacente, guida senza patente e detenzione di gr 0,5 di cocaina.
Tutto questo è riuscito a fare Sergio Giraldi (1946), ieri quando è stato fermato alla guida del suo motociclo.
Nel corso del controllo si opponeva con violenza alle attivita' dei carabinieri con i quali entrava in collutazione.
Veniva immobilizzato anche grazie all'immediato supporto di due equipaggi della polizia di stato, subito allertata dalla centrale operativa. Nell'accaduto, un militare dell'arma riportava lesioni giudicate guaribili in gg. 8.
Nella circostanza, oltre al sequestro amministrativo del motoveicolo, veniva operato sequestro penale della cocaina e della somma contante di euro 1.300,00, probabile provento dell'attivita' illecita.
Al termine delle formalita' di rito, il Giraldi veniva associato alla locale casa circondariale, a disposizione dell'autorita' giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coca+Alcol...Viene Fermato e si Pesta con i Carabinieri...Arrestato

TriestePrima è in caricamento