rotate-mobile
Cronaca Strada di Fiume

Colto da malore mentre guida, accosta e perde la vita nei pressi di Cattinara

L'uomo, un dipendente dell'ospedale, aveva finito da poco il turno. Sul posto il personale del 118 che ha tentato invano di rianimarlo

Stava tornando a casa dopo il turno di notte sul lavoro, quando è stato colto da un malore che lo ha portato alla morte. Si tratta di un dipendente dell'Azienda sanitaria che aveva smontato dal suo lavoro di Guardiafuochi: il 53enne alla guida della sua auto, appena avvertito il dolore al petto, ha accostato per tentare di chiamare i soccorsi, ma non ce l'ha fatta. Si tratta di Alessandro Rossi Mei, conosciuto da tutti come Sandro Valli, storica voce della radio libera triestina Radioquattronetwork.

Ad accorgersi dell'auto ancora accesa con una persona priva di conoscienza alla guida sono stati dei passanti che hanno subito allertato il 118 tramite il numero unico del 112: sul posto sono giunti gli operatori sanitari che hanno immediatamente avviato le operazioni di rianimazione, ma purtroppo i tentativi sono stati vani e al medico non è restato altro che constatare il decesso per, si presume, arresto cardiorespiratorio. 

A consentire che i soccorsi operassero in serenità la Polizia locale intervenuta anche lei sul luogo, proprio a pochi metri dall'ospedale di Cattinara, nei pressi della pizzeria Spetic. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da malore mentre guida, accosta e perde la vita nei pressi di Cattinara

TriestePrima è in caricamento