rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Comitato di tutela soci COOP Movimento Trieste Libera: «No al concordato»

Lo rileva in una nota il Movimento Trieste Libera: « il Comitato ha votato contro la proposta di concordato poiché la ritiene ancora poco chiara in alcuni elementi fondamentali»

«Il Comitato di tutela soci COOP del Movimento Trieste Libera, che è aperto a tutti e difende gli interessi dei soci prestatori e dei soci ordinari delle Cooperative Operaie di Trieste, Istria e Friuli in fase di concordato fallimentare, si è riunito il 9 maggio per esaminare la proposta presentata dal Commissario giudiziario avv. Consoli». Lo rileva in una nota il Movimento Trieste Libera

«All'assemblea dei creditori del 7 maggio - conclude la nota - il Comitato ha votato contro la proposta di concordato poiché la ritiene ancora poco chiara in alcuni elementi fondamentali. Poiché il concordato verrà comunque approvato con il silenzio-assenso di oltre 15.000 soci prestatori assenti, il Comitato di Trieste Libera si riserva proprie analisi approfondite e vigilerà sull'esecuzione riservandosi ogni azione opportuna, verso chiunque, per tutelare al massimo gli interessi di tutti i soci COOP, sia prestatori che ordinari».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato di tutela soci COOP Movimento Trieste Libera: «No al concordato»

TriestePrima è in caricamento