rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Il Comitato tutela soci Coop incontra Fedriga

L'incontro è stato voluto dal Comitato per raccogliere le istanze dei soci in merito alla possibilità di recuperare il 19% escluso dal concordato e per trovare soluzioni per la questione sollevata dell'ISEE. Tra 15 giorni è prevista una nuova convocazione

Il Comitato di tutela dei soci Coop rappresentato dalla Sig.ra Caterina Caiaffa e il Sig. Francesco Palumbo, è stato ricevuto oggi, 30 agosto, dal Presidente della Regione Fvg Massimiliano Fedriga nel palazzo della Regione.
«L'incontro - scrive il Comitato tutela soci sulla sua pagina Facebook ufficiale- aveva come obiettivo quello di raccogliere le istanze dei soci in merito alla possibilità di recuperare il 19% escluso dal concordato e per trovare soluzioni per la questione sollevata dell'ISEE».

Soci Coop, incontro in Regione il 5 settembre

«Tra 15 gg. circa - continua il post-, ci sarà una nuova convocazione per valutare, assieme al Governatore Fedriga, le possibili strade da percorrere. A nome di tutto il comitato, ringraziamo la segreteria della regione per l'accoglienza e la disponibilità accordataci».

Presenti all'incontro anche i rappresentati dei Soci di Trieste (Sig.ra Covach) e Muggia (Sig.ra Drioli)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comitato tutela soci Coop incontra Fedriga

TriestePrima è in caricamento