Polizia di Stato: nominata Commisario Capo a Gorizia la Dottoressa Claudia De Simone

Il Vice Questore aggiunto Dottor Alessio Camporese, già dirigente dell’ufficio tecnico logistico provinciale e dell'ufficio del personale, è stato invece trasferito alla Questura di Udine

Nella foto da sx: dr. Toresini Nicolò (Capo di Gabinetto), dr.ssa De Simone Claudia, dr. Pillinini Lorenzo (Questore di Gorizia)

Il dipartimento della pubblica sicurezza ha recentemente disposto alcuni movimenti di funzionari che hanno interessato anche la provincia di Gorizia.
Dall’8 gennaio, infatti, ha preso servizio presso la Questura isontina la neo nominata Commisario Capo della Polizia di Stato Dottoressa Claudia De Simone, alla quale nei prossimi giorni - il questore di Gorizia, Dottor Lorenzo Pillinini, provvederà ad assegnare uno specifico incarico in seno alla Questura.

La Dottoressa De Simone, trentunenne napoletana, laureata in giurisprudenza presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, ed abilitata alla professione legale, ha frequentato il 106° corso di formazione per commissari della Polizia di Stato presso la Scuola Superiore di Polizia al termine del quale è stata assegnata alla Questura di Gorizia.
Contestualmente, Il Vice Questore aggiunto Dottor Alessio Camporese, già dirigente dell’ufficio tecnico logistico provinciale e dell'ufficio del personale, è stato trasferito alla Questura di Udine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dimagrire in fretta, i trucchi per accelerare il metabolismo

  • Lite in via Carducci, intervento della Squadra Volante

  • Segnala il furto di una macchina a Montedoro, ma per il Direttore e la Polizia non v'è traccia

  • Pugno di ferro del Questore, giù la saracinesca del bar Moderno

  • Maxi evasione per oltre due milioni di euro, nei guai autonoleggio con finte sedi in Slovenia

  • Colpi di pistola contro un migrante in Croazia, è grave in ospedale a Fiume

Torna su
TriestePrima è in caricamento