rotate-mobile
Cronaca

Comparto Unico, Ugl: «Bene firma criteri di rinnovo contratto, ora aumento di stipendio»

Lo dichiara il Segretario Generale UGL FVG, Matteo Cernigoi, in una nota al termine dell'incontro delle categorie sindacali avvenuto con la delegazione trattante di parte pubblica

«La firma di un accordo che stabilisca i criteri di rinnovo del contratto di Comparto Unico è sicuramente un fatto positivo, ma ora si porti concretezza ed al vaglio dei lavoratori, serie proposte di aumento salariale». 

Lo dichiara il Segretario Generale UGL FVG, Matteo Cernigoi, in una nota al termine dell’incontro delle categorie sindacali avvenuto con la delegazione trattante di parte pubblica.

«Non vorremmo che questo entusiasmo della Presidente Serracchiani sia frutto del periodo pre-elettorale, visto che la nostra posizione è nota da anni ed il contratto fermo ben da sette». 

«Per tanto ora sarebbe opportuno che tutte le proposte vengano condivise con i lavoratori che, ricordiamolo, con uno sciopero generale lo scorso maggio hanno voluto dichiarare tutto il loro malumore verso questa Giunta regionale e del Governo Renzi, irrispetosa del loro lavoro». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comparto Unico, Ugl: «Bene firma criteri di rinnovo contratto, ora aumento di stipendio»

TriestePrima è in caricamento