rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Completata la rosa delle candidate al titolo provinciale: sabato sfileranno le 14 finaliste per Miss Trieste 2014

16.55 - Le ragazze si misureranno sabato, 13 settembre, alle 21.00, al Pinguino di Molo Pescheria per contendersi la corona

E’ stata completata la rosa delle finaliste che si misureranno sabato 13 settembre alle 21 al Pinguino di Molo Pescheria per contendersi la corona e la fatidica fascia di raso che laureeranno la nuova “Miss Trieste 2014”, neoreginetta e personaggio simbolo della città di San Giusto. Madrina della serata sarà Roberta Salice, la Miss Trieste uscente.

Questa è la rosa delle prescelte al termine dei casting e delle tre Selezioni Ufficiali: Denise Bastiancich, Martina Bo’, Ayantu Cella, Samantha Gandini, Sara Grzina, Vanessa La Monaca, Elisa Weffort Paroni, Allison Pietricola, Angie Puzzer, Margherita Viviani, Vanessa Petocelli, Irene Schiavon, Francesca Vinci, Sara Zubin.

Il Concorso è realizzato dall’organizzazione di Fulvio Marion con l’adesione dell’Urban Wear by Roger Seganti di via Torino e dall’Im.Art’s Design by Piero Stradi.

Ospite alla consolle audio sarà “Mr Gullo DJ”, recente vincitore del “1.o DJ Contest for Miss Trieste”.

Aprirà la Finale un numero di moderne figurazioni di danza coreografate da Vanjal Dapretto ed eseguite dalle candidate finaliste.

Una speciale giuria di qualità proclamerà l’attesissimo neopersonaggio, simbolo femminile di Trieste.

Nella foto di Stefano Flego: partecipanti alla 1.a Selezione Ufficiale per Miss Trieste 2014

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completata la rosa delle candidate al titolo provinciale: sabato sfileranno le 14 finaliste per Miss Trieste 2014

TriestePrima è in caricamento