rotate-mobile
Cronaca

Compra una Ricarica e un Pacchetto di Sigarette con 100 Euro... Falsi

Per fortuna il rivenditore se n'è accorto e ha chiamato la Polizia Ieri sera personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per "spendita di monete false" una donna, B.P., nata in Serbia nel 1976, residente in città e già nota...

Per fortuna il rivenditore se n'è accorto e ha chiamato la Polizia

Ieri sera personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per "spendita di monete false" una donna, B.P., nata in Serbia nel 1976, residente in città e già nota alle forze dell'ordine.

La signora, entrata in una tabaccheria di via San Marco con il suo compagno, ha comprato un pacchetto di sigarette e una ricarica telefonica pagando con una banconota da 100 euro. Una volta ricevuto il resto è uscita.

Pochi istanti dopo, il figlio della titolare ha ripreso in mano la banconota. Apparendogli strana al tatto l'ha controllata nell'apposita macchinetta e ha ottenuto una spiacevole conferma: i 100 euro erano falsi.

Allora è subito corso in strada e ha richiamato la coppia all'interno dell'esercizio commerciale spiegandogli il fatto. Nel frattempo è stato chiamato il 113 e sul posto è intervenuto un equipaggio della Questura, che, ricostruita la vicenda, ha denunciato la donna e sequestrato la banconota.

Sono tutt'ora in corso le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra una Ricarica e un Pacchetto di Sigarette con 100 Euro... Falsi

TriestePrima è in caricamento