rotate-mobile
Cronaca Chiarbola - Servola - Valmaura

Con borsa foderata di alluminio tentano furto da MediaWorld

10.03 - Denunciate due donne slovene.

Ieri pomeriggio una Volante della Questura è intervenuta in via Svevo presso il Centro Commerciale le Torri d’Europa, dove erano state fermate due donne che avevano rubato della merce presso il MediaWorld.
L’allarme è stato dato da una addetta alla sorveglianza del megastore che aveva notato due donne, aggirarsi tra gli scaffali occultando furtivamente dei prodotti all’interno di una borsa in pelle.
La sorvegliante allertava l’addetto alla sicurezza posto all’esterno del negozio che provvedeva a fermare le donne intente ad eludere le casse.
Sul posto gli agenti hanno identificato una ragazza minore e una donna di 37 anni, entrambe cittadine slovene, in possesso di una borsa schermata attraverso una pellicola di alluminio, riposta sulle pareti interne, contenente alcuni oggetti elettronici del valore di circa 50€.
La merce non danneggiata veniva restituita al responsabile mentre la borsa veniva sequestrata e le donne, accompagnate in Questura per la stesura degli atti, venivano denunciate, in stato di libertà, per furto aggravato.


    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con borsa foderata di alluminio tentano furto da MediaWorld

TriestePrima è in caricamento