rotate-mobile
Cronaca

Annullato il concerto di Yann Tiersen

Il rimborso dei biglietti acquistati potrà essere richiesto dall’8 gennaio, entro e non oltre il 23 marzo 2019, recandosi nel punto vendita di acquisto o rivolgendosi al circuito di vendita online

Si comunica che il concerto del compositore e polistrumentista francese Yann Tiersen, previsto inizialmente per il 19 marzo 2019 al Politeama Rossetti di Trieste, è annullato a causa d’impossibilità tecnico-logistiche.

Per i molti fan che hanno già acquistato il biglietto il rimborso potrà essere richiesto a partire da martedi 8 gennaio e fino al giorno sabato 23 marzo 2019, recandosi nel punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, consegnando i biglietti in originale, sia per il circuito Ticketone che per il circuito Vivaticket.

Qui di seguito invece la procedura per gli acquisti online:

TicketOne

Nel caso di acquisti effettuati sul sito TicketOne.it o tramite call center, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli. Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it o al numero 892.101.

VivaTicket

Nel caso di evento annullato da parte degli organizzatori, Vivaticket ti invierà una mail dove verranno indicati i dati dell'evento annullato e le modalità da seguire per richiedere il rimborso. Nella stessa email troverai i termini temporali entro cui dovrai richiedere il rimborso. I termini entro cui è possibile richiedere il rimborso sono decisi dall'organizzatore e possono variare da evento ad evento. Se si ha acquistato i titoli di ingresso chiamando il callcenter o App Vivaticket, è consigliato contattare il customer care tramite il modulo di Assistenza: https://www.vivaticket.it/ita/assistenza ​

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullato il concerto di Yann Tiersen

TriestePrima è in caricamento