rotate-mobile
Cronaca

Conclusi i lavori allo Zaccaria di Muggia

Sarà riconsegnato ai ragazzi del Muglia Fortitudo. Bussani: "Chiesto alla Regione finanziamento di seicentomila euro tramite l'UTI, purtroppo la cifra stanziata è stata molto più bassa, ma non ci perdiamo d'animo"

Riqualificato completamente il nuovo campo a 11 di Muggia, pronto per essere riconsegnato ai ragazzi del Muglia Fortitudo. Il manto di erba sintetica sarà presto utilizzato per gli allenamenti, poi sarà attuata l'omologazione, che lo renderà agibile anche per le partite ufficiali. "Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto" ha commentato l'assessore ai Lavori Pubblici Francesco Bussani.

Lo chef Cannavacciuolo a Muggia per "Cucine da incubo"

"I tempi sono stati un po' più lunghi del previsto, ma sono serviti ad ottenere un risultato di livello notevole ed anche a sentire i commenti di alcuni giocatori, ne è valsa la pena. Sia chiaro che per noi non è un discorso ora chiuso: i lavori sullo stadio non sono finiti, il prossimo passo sarà quello di pensare alla ristrutturazione degli spogliatoi per cui, tramite l'UTI, avevamo chiesto alla Regione un finanziamento di seicentomila euro. Purtroppo la cifra stanziata è stata molto più bassa, ma non ci perdiamo d'animo né demordiamo sul raggiungimento dell'obiettivo: nelle prossime settimane chiederemo un incontro con l'assessore competente per cercare di ottenere ulteriori fondi. Rimarranno poi da fare il campo piccolo e la pista di atletica, ma, se la Regione crederà nell'importanza di questo progetto per Muggia e vorrà sostenerci, un po' alla volta riusciremo a fare tutto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusi i lavori allo Zaccaria di Muggia

TriestePrima è in caricamento