rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Il Comune assumerà 12 educatori negli asili

La scadenza delle domande è l'1 luglio prossimo. Nella lista risulta esserci anche un posto di sostegno, a tempo pieno e indeterminato, riservata ai dipendenti a tempo determinato del Comune di Trieste

Piazza Unità assume educatori a tempo indeterminato. Il municipio ha pubblicato una nota dove "informa che è stata indetta una stabilizzazione per la copertura di 12 posti di “Istruttore Educativo” (Scuole dell’Infanzia) - cat.C, di cui 1 posto di sostegno, a tempo pieno e indeterminato, riservata ai dipendenti a tempo determinato del Comune di Trieste (ai sensi dell’art .20, commi 1 e 2 del D.lgs. n. 75 del 25.5.2017 e dell’art. 11, commi 11 e 12, della L.R. n.31 del 4.8.2018)".

Negli ultimi mesi il Comune di Trieste, che in alcuni casi deve fare i conti con l'età avanzata dei suoi dipendenti, ha assunto nuovi agenti di Polizia Locale dopo il concorso pubblico, mentre adesso le persone interessate devono presentare le domande entro l'1 luglio prossimo. "L’avviso con I requisiti specifici richiesti per l’accesso nonchè lo schema della domanda con le modalità di compilazione sono scaricabili dal sito internet del comune". 

Ulteriori informazioni e copie dell’avviso di selezione possono essere richieste al Comune di Trieste Ufficio Concorsi, tel. 040/675-4919/4839.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune assumerà 12 educatori negli asili

TriestePrima è in caricamento