Concorso pubblico per educatori negli asili

Il Comune di Trieste avvia una selezione pubblica per titoli e prova per la formazione delle graduatorie degli istruttori educativi delle scuole dell'infanzia

Il Comune di Trieste avvia una selezione pubblica per titoli e prova per la formazione delle graduatorie degli Istruttori Educativi (scuole dell'Infanzia). La categoria è la C, per incarichi di supplenza e altra assunzione a tempo determinato nelle scuole dell'infanzia del comune di Trieste. Si rimanda all'avviso di selezione per i requisiti specifici richiesti per l’accesso, nonché per la modalità di compilazione e presentazione della domanda.

Procedura

Il candidato deve inoltrare la domanda di partecipazione alla selezione esclusivamente in via telematica, compilando e inviando l’apposito modulo entro il termine ultimo delle ore 12 della data di scadenza, utilizzando l’applicazione informatica a questo link.

Scadenze

Scadenza presentazione delle domande: 18 gennaio 2019 alle 12. Ulteriori informazioni e copie dell'avviso di selezione possono essere richieste al Comune di Trieste - Ufficio Concorsi, telefono 040/675-4757/4839/4911/4841. L'avviso è scaricabile dal sito internet www.comune.trieste.it.

Manifestazione educatori: annunciate stabilizzazioni e assunzioni per coprire 88 posti

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cinque metodi naturali per un piano cottura brillante

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Nudo e ubriaco prende il sole al Cedas davanti a tutti

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Delirio in piazza Libertà: sacco lanciato tra auto in corsa e urla senza senso

Torna su
TriestePrima è in caricamento