rotate-mobile
Cronaca

Consigliere Regionale Paolo Menis Omonimo del Candidato Sindaco a Trieste per la Lista Grillo

Un caso di omonimia sta provocando diversi problemi al consigliere regionale del PD Paolo Menis, che si trova a condividere nome e cognome con il prossimo candidato sindaco per Trieste della lista Beppe Grillo. Una coincidenza che mi sta...

Un caso di omonimia sta provocando diversi problemi al consigliere regionale del PD Paolo Menis, che si trova a condividere nome e cognome con il prossimo candidato sindaco per Trieste della lista Beppe Grillo.

Una coincidenza che mi sta letteralmente intasando mail e telefono - afferma lo stesso Menis - con continue richieste di spiegazioni circa il mio presunto, quanto improvviso, cambio di schieramento.

Non ho ancora avuto occasione di contattare il mio omonimo, ma presumo che la sua situazione non sia molto diversa.

Inizialmente non ci ho dato alcun peso, ma l'aumento del numero di domande rivoltemi mi ha indotto a intervenire per fare chiarezza su questo piccolo inconveniente, anche al fine di tranquillizzare i rispettivi elettori.

Il consigliere regionale Paolo Menis, dunque, continuerà a sedere sui banchi dell'Aula, nel Palazzo di piazza Oberdan 6 a Trieste, come esponente del Partito Democratico e nulla ha a che fare con le prossime elezioni per il sindaco del capoluogo giuliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigliere Regionale Paolo Menis Omonimo del Candidato Sindaco a Trieste per la Lista Grillo

TriestePrima è in caricamento