rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca S. Giacomo - Ponziana / Via dell'Istria, 24

Coop, aperto a San Giacomo il punto vendita rilevato dai dipendenti: la gioia dei residenti (FOTO)

Grande affluenza di clienti durante il primo giorno di apertura del punto vendita "Coop" rilevato dai dipendenti (12 + 2 soci) in via dell'Istria accanto al "Vaticano". Tra un mese apre il secondo punto vendita in via Vergerio

Boom di affluenza nel primo giorno di apertura del punto vendita COOP a San Giacomo di via dell'Istria 24 (accanto al comprensorio Ater "Vaticano"), rilevato alcuni mesi fa ada alcuni ex-dipendenti delle Cooperative Operaie, divenuti quindi imprenditori.

«C'è molta emozione e grande entusiasmo - fanno sapere. Siamo contenti per quello che abbiamo fatto sino ad ora anche se c'è ancora tanto da fare. Vedo tra i clienti facce soddisfatte, persone che curiosano, gente che compra anche per provare e testare la nostra qualità, ora vedremo come proseguirà nei prossimi giorni. Siamo molto soddisfatti per l'affluenza piuttosto copiosa del primo giorno, speriamo poi che si affezionino i clienti così da diventare nel tempo habitueè del supermercato».

22ago2015. Apertura Coop Via dell'Istria (Foto Luca Marsi)

«Tale offerta di rilevare il punto vendita - proseguono - ci è stata formulata dall'amministratore giudiziario dott.Consoli ed abbiamo preso al volo l'occasione, cominciando a prenderci ancora maggiori responsabilità e con tanto sacrificio a fatica abbiamo deciso di fare questo passo. Non c'è stata alcuna riflessione di fondo, ci siamo subito buttati in questa entusiastica esperienza, che fino ad ora ci sta dando gran di soddisfazioni. In totale siamo 12 dipendenti - soci + 2 altri soci. Saremo aperti tutti il giorni eccetto domenica pomeriggio e lunedì pomeriggio. Tra un mese avremo la grande apertura dell'altro nostro supermercato di via Vergerio».

Soddisfazione anche tra i clienti, molti gli anziani presenti, per la riapertura che ci riferiscono come «L'afflusso della gente testimonia come questo punto vendita sia importante per tutti quei cittadini, specie anziani, che vivono nella zona eche non possono fare grandi tratti a piedi portando borse pesanti prorpio per lo status psico-fisico. Questo supermercato in pratica esercita una vera e propria funzione sociale verso tutti questi cittadini. Un vero peccato il peridoo che era chiuso, ora gli auguriamo lunga vita!»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coop, aperto a San Giacomo il punto vendita rilevato dai dipendenti: la gioia dei residenti (FOTO)

TriestePrima è in caricamento