rotate-mobile
Cronaca

Il giorno di Coop Nordest a Trieste: riaprono 8 punti vendita (FOTO - VIDEO)

Ressa di curiosi e clienti ben prima dell'apertura ufficiale fuori dall'Ipercoop delle Torri. Per i primi due giorni di apertura previsti sconti su tutta la spesa: 10% per tutti, il 15% per soci Coop Nordest e soci Cooperative Operaie di Trieste Istria e Friuli presentando le rispettive carte soci alla cassa

Coop-Nordest day: in perfetta tabella di marcia hanno riaperto regolarmente l'1 luglio gli 8 punti vendita che le Coop Nordest hanno acquisito dalle Coop Operaie (Ipercoop delle Torri, CavanaBarriera, Poggi, via del Rivo a San Giacomo via Palestrina, San Sergio e Sgonico). Per i primi 2 giorni di apertura, le Coop hanno riservato il 15% di sconto su tutta la spesa a soci di Coop Operaie e Coop Nordest, il 10% a chi non è socio.

Gran ressa fuori dal negozio delle Torri d'Europa da parte di curiosi e clienti pronti a visitare il nuovo supermercato marchiato "Coop Nordest) ben prima dell'apertura ufficiale al pubblico. Poco prima del taglio del nastro ufficiale, discorsi del sindaco Cosolini e del presidente di Coop Nordest Paolo Cattabiani.

1lug2015.Inaugurazione Coop Nordest Torri (Foto Emanuele Esposito)

«L'attesa con i cartelli induce a non fare lunghi discorsi - spiega il sindaco Roberto Cosolini -. È grande la soddisfazione di tutta la città, ben viva e lampante è la ritrovata serenità  dei dipendenti. Importante l'intervento di Coop Nordest nel contesto dell'economia cittadina. Anche investimento messo sul piatto è importante (ben 36 milioni di euro) che ha contribuito ad avviare questa situazione ad una risoluzione positiva. Inoltre, Coop Nordest è un'impresa che come altre sta investendo su Trieste e questo fa ben sperare per il futuro prossimo».

1lug2015.CoopBarriera (Foto Luca Marsi)

Paolo Cattabiani di Coop Nordest: «Un ringraziamento a tutti coloro che dal 20 giugno a oggi hanno lavorato per queste riaperture: un lavoro importantissimo coordinato dalla nostra direzione commerciale. Abbiamo dato stabilità a oltre 270 lavoratori che sono entrati nella nostra famiglia. Ci auguriamo che i soci di Coop vogliano dare fiducia anche a noi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giorno di Coop Nordest a Trieste: riaprono 8 punti vendita (FOTO - VIDEO)

TriestePrima è in caricamento