rotate-mobile
Cronaca

Crisi Coop, on line l'elenco degli immobili e le attività in vendita

La nota dell'amministratore giudiziario Consoli: «Si tratta di un'informazione che permette, a tutti coloro che possono avere interesse ad acquisire parti di patrimonio delle Cooperative Operaie, di ottenere informazioni per le più opportune valutazioni»

«Sarà online – sul sito delle Cooperative Operaie www.coopts.it - da domenica 18 gennaio l’invito a manifestare interesse per l’acquisto di beni mobili e immobili e rami d’azienda delle Cooperative Operaie. Si tratta di un’informazione che permette, a tutti coloro che possono avere interesse ad acquisire parti di patrimonio delle Cooperative Operaie, di ottenere informazioni per le più opportune valutazioni. Via web sarà possibile consultare una serie di schede tecniche relative a tutto il patrimonio in vendita».

Questa la nota diramata dall'amministratore giudiziario Maurizio Consoli sabato scorso, 17 gennaio 2015, per comunicare appunto la pubblicazione sul sito delle Cooperative delle schede dgli immobili o rami aziendali in vendita. E ieri, puntualmente, è stata pubblicata la lista con il seguente annuncio: «Cooperative operaie di Trieste Istria e Friuli soc coop comunica che è disponibile a ricevere manifestazioni di interesse all'acquisto di beni della società e delle controllate nelle province di Trieste, Pordenone, Udine e Gorizia e precisamente: unità immobiliari ad uso civile abitazione, unità immobiliari ad uso commerciale ed industriale, rami di azienda esercenti attività di commercio al minuto, beni mobili diversi».

Nella lista si trovano tutti i supermercati e uffici delle Cooperative, compresi quelli di Gran Duino (con annesso bar, uffici e abitazioni al piano di sopra) e quello delle Torri d'Europa (anche qui con annesso un locale uffici da oltre 500 metri quadrati a grezzo al quarto piano del centro commerciale): qui la lista completa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Coop, on line l'elenco degli immobili e le attività in vendita

TriestePrima è in caricamento