rotate-mobile
Cronaca

I contagiati salgono a 874, decessi a quota 47: il bollettino di oggi in Fvg

Le buone notizie arrivano dalle guarigioni. Secondo i dati diffusi dalla Regione, sono 73 infatti le persone guarite. Rimangono in isolamento domiciliare ben 528 persone mentre i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 47. 

Cinque morti e ulteriori 84 contagi da covid-19. E' questo il pesante bilancio stilato nell'odierno bollettino diffuso dall'assessore regionale alla Sanità Riccardo Riccardi nel pomeriggio di oggi 22 marzo. In totale i casi di tamponi positivi toccano quota 874, dopo che nella sola giornata di ieri 21 marzo si erano registrati 135 positivi.

Cosa resta aperto e cosa chiude da domani: la lista inserita nel decreto

Il numero dei decessi collegati alla diffusione del contagio è complessivamente di 47. A "guidare" la drammatica classifica sono Trieste e Gorizia con 33 morti in totale. Subito dopo Udine con 12 e Pordenone con 2. Le buone notizie arrivano dalle guarigioni. Secondo i dati diffusi dalla Regione, sono 73 infatti le persone guarite. Rimangono in isolamnento domiciliare ben 528 persone mentre i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 47. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I contagiati salgono a 874, decessi a quota 47: il bollettino di oggi in Fvg

TriestePrima è in caricamento