rotate-mobile
Cronaca Isontino

Solidarietà a Monfalcone, imprenditore dona al comune oltre 400 mascherine

Si chiama Islam Rafiqul ed è segretario generale dell'Associazione Bangladesh di Gorizia. "Siamo tutti uniti, ci rialzeremo presto"

La solidarietà dei cittadini durante la crisi data dal virus è visibile ogni giorno. Dalla risposta dei triestini all'appello lanciato dall'Itis, ai tanti ristoranti e pizzerie che un po' dappertutto supportano gli operatori sanitari con pranzi e cene offerte, i sorrisi e la speranza che tutto possa tornare al più presto alla normalità passa anche attraverso la fornitura di materiale medico. E' il caso del comune di Monfalcone che, come riportato nel servizio dell'emittente TeleAntenna, ha ricevuto in dono 410 mascherine dall'imprenditore Islam Rafiqul. 

Rafiqul, come riporta TA, è "Segretario Generale dell'Associazione Bangladesh di Gorizia è anche un imprenditore locale". Il giovane professionista è stato ricevuto dalla prima cittadina del Mandamento Anna Cisint ha quindi voluto lanciare un messaggio a tutti i cittadini di Monfalcone. "Siamo con voi - ha affermato ai microfoni - siamo uniti per collaborare insieme". All'incontro era presente anche il vicesindaco Paolo Venni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà a Monfalcone, imprenditore dona al comune oltre 400 mascherine

TriestePrima è in caricamento