rotate-mobile
Cronaca Barcola - Gretta

Corso autodifesa, lunedì 10 agosto a Barcola la seconda lezione

Continua il mini-corso di autodifesa organizzato dal Maestro Brumat. Prevista anche la presenza di Jaques Delgado, psicoterapeuta esperto nel trattamento dei traumi

Continua oggi, lunedì 10 agosto, il mini-corso di autodifesa personale organizzato a Barcola in pineta nella zona dei primi giochi.

Dopo l'affollato esordio (un centinaio di persone presenti), continuano dunque a partire dalle 19 le lezioni condotte dal Maestro Brumat, oggi affiancato da Jaques Delgado, psicoterapeuta esperto nel trattamento dei traumi.

L'evento, promosso su facebook grazie all'idea di Ingrid Pipan, ha riscosso immediatamente un grande successo a tal punto che il corso è stato realizzato nel giro di pochi giorni, grazie alla collaborazione della Scuola Shinryu KarateTrieste, che ha messo a disposizione il Maestro ed alcuni allievi che affiancano i partecipanti nel corso delle lezioni.

La necessità del corso, aveva reso noto la presidente dell'asociazione, si era evidenziata dopo gli ultimi episodi di violenza verificati in città, che avevano destato preoccupazione, in special modo tra le triestine e  tra i più giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso autodifesa, lunedì 10 agosto a Barcola la seconda lezione

TriestePrima è in caricamento