rotate-mobile
Cronaca

Costa Crociere offre 48 posti di lavoro: ancora 3 giorni per candidarsi

Si cercano Hospitality operator (Receptionist), Fotografo, Children and teen animator e Commis de cuisine. C'è tempo fino al 25 aprile per presentare le candidature. Tutte le informazioni nell'articolo

Ancora tre giorni per candidarsi al "recruiting day" di Costa Crociere, che offre 48 posti di lavoro equamente ripartiti tra Hospitality operator (Receptionist), Fotografi, Children and teen animator e Commis de cuisine, da impiegare a bordo delle navi. Sono disponibili 12 posti per ognuno dei profili. La compagnia di navigazione insieme al Centro per l’Impiego di Trieste  è alla ricerca di questi profili professionali che saranno selezionati durante il "recruiting day" che avrà luogo meroledì 8 maggio presso la sala Colonne del palazzo della Regione. 

Le candidature vanno inviate entro il 25 aprile 2019 cliccando sui link delle singole offerte, pubblicate dal Centro per l’impiego al sito:offertelavoro.regione.fvg.it. Per candidarsi è inoltre necessario inoltre scriversi al Piano integrato di politiche per l'occupazione e il lavoro (PIPOL) – Garanzia Giovani fino a 29 anni o Progetto Occupabilità se hai più di 29 anni.

Mercoledì 8 Maggio 2019, i candidati in possesso dei requisiti, che saranno stati contattati dal Centro per l’Impiego di Trieste, avranno la possibilità di partecipare al Recruiting Day. Gli aspiranti svolgeranno test di lingua straniera, psicoattitudinali e un colloquio conoscitivo con i responsabili del personale della compagnia Costa Crociere.

Chi supererà la selezione sarà assunto con contratto a tempo determinato della durata di almeno 4/6 mesi, disciplinato dal CCNL marittimi, con rinnovo, presso la compagnia di navigazione Gruppo Costa Crociere. 
E’ prevista una formazione gratuita della durata di circa 350 ore a partire dalla fine del mese di Maggio, comprensiva inoltre del rilascio da parte di un Centro di Addestramento riconosciuto dei brevetti specifici per la navigazione, il tutto finanziato dal progetto PIPOL. 

Cliccando sui link sottostanti è possibile candidarsi alle singole offerte o per iscriversi al progetto Pipol

Hospitality operator (Receptionist) - Cod D969-22417 
Fotografo - Cod D969-22416 
Children and teen animator - Cod D969-22415 
Commis de cuisine - Cod D969-22414 
Progetto PIPOL: Garanzia Giovani e occupabilità 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costa Crociere offre 48 posti di lavoro: ancora 3 giorni per candidarsi

TriestePrima è in caricamento