rotate-mobile
Cronaca

Crisi del Movimento Trieste Libera, Giurastante: «Normale Evoluzione Democratica» - Video

Il presidente risponde agli attacchi - interni ed esterni - rivolti a lui e a Parovel 2.5.2014 | 9.40 - «Non siamo in crisi, è un normale processo di crescita democratica all'interno del Movimento: è naturale che aumentando di numero, possano...

Il presidente risponde agli attacchi - interni ed esterni - rivolti a lui e a Parovel

2.5.2014 | 9.40 - «Non siamo in crisi, è un normale processo di crescita democratica all'interno del Movimento: è naturale che aumentando di numero, possano venir fuori nuove idee, ma l'importante è restare fedeli alla nostra identità», queste in sintesi le parole di Roberto Giurastante, presidente del Movimento Trieste Libera, in risposta agli attacchi rivolti a lui e Paolo G. Parovel, direttore della Voce di Trieste, giunti da parte di membri interni e ora espulsi o sospesi (clicca qui per leggere la lettera di Patrizia Palcini).

Nel video Giurastante spiega in parte le motivazioni delle espulsioni. Precedentemente un comunicato (clicca qui per andare al sito) del Movimento cercava di spiegare, seppur in maniera evasiva come sottolineato dai membri che hanno commentato la nota diffusa relativa ai provvedimenti presi.


(Clicca qui se non riesci a vedere il video)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi del Movimento Trieste Libera, Giurastante: «Normale Evoluzione Democratica» - Video

TriestePrima è in caricamento