rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Croazia, il Pelinkovac conquista l'America

Il produttore croato di bevande Badel 1862 ha annunciato l'avvio della campagna marketing e delle prime consegne in America

Il Pelinkovac conquista l'America. La comunicazione arriva dal produttore croato Badel 1862 che in questi giorni ha annunciato l'avvio della campagna marketing e delle prime consegne.

Badel 1862 esporta i suoi prodotti in 30 paesi ma da diverso tempo puntava al mercato americano. Già presente sul territorio con la Slivovica e vini pregiati, ora sbarca in America anche con il famoso Pelinkovac. Gli standard e le regole degli Stati Uniti sui liquori sono differenti da quelle presenti in UE quindi solo con le accurate modifiche e i dovuti addattamenti, sono riusciti a dare il via alle esportazioni.

«Finalmente abbiamo ricevuto tutti i permessi, certificati e registrazioni, così ora possiamo iniziare.» ha dichiarato la Badel al giornale croato Jutarniji list. Ha aggiunto in seguito: «Gli amari hanno il primato nel mercato modiale» e pare che il Pelinkovac abbia attirato l'attenzione degli americani grazie alla sua storia ed alla sua tradizione lunga 150 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croazia, il Pelinkovac conquista l'America

TriestePrima è in caricamento