rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Da Domani Blocco del Cup fino alle 7:00 di martedi'

Da venerdì alle 11, il sistema informatico utilizzato agli sportelli Cup della nostra città inizierà la migrazione dall’attuale sistema a quello regionale. Si tratta di un’operazione complessa che, per limitare i disagi ai cittadini, si svolgerà...

Da venerdì alle 11, il sistema informatico utilizzato agli sportelli Cup della nostra città inizierà la migrazione dall'attuale sistema a quello regionale. Si tratta di un'operazione complessa che, per limitare i disagi ai cittadini, si svolgerà essenzialmente nel corso del fine settimana.
Tutti gli sportelli Cup della provincia (ospedali, ASS1, farmacie e Burlo) saranno dunque chiusi da venerdì (23/11) fino alle 7 di martedì (27/11) quando saranno nuovamente attivi e aperti dal pubblico.
In questi giorni neanche il Call center regionale che risponde all'800 448 884 potrà prenotare per l'area triestina. Per questo sabato 24 e lunedì 26 novembre i Centri prelievo degli ospedali non potranno accogliere le persone che necessitano di indagini diagnostiche di laboratorio.
Chi necessita di controlli urgenti e indifferibili potrà rivolgersi alle strutture private accreditate e al Centro prelievi dei Distretti di appartenenza.
L'avvio del nuovo sistema informatico comporterà inevitabilmente dei rallentamenti per la sua messa a regime dello stesso. L'Azienda ospedaliera si scusa fin d'ora con l'utenza che dovrà recarsi agli sportelli la prossima settimana per le possibili code.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Domani Blocco del Cup fino alle 7:00 di martedi'

TriestePrima è in caricamento