rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Carlo Ghega

Da in escandescenza e spacca i mobili in hotel: Polizia e 118 sul posto

L'uomo, uno straniero, ha danneggiato mobilio e arredamento del bagno dell'Hotel Milano di via Ghega: trasportato a Cattinara è stato nuovamente necessario l'intervento della Polizia

La Polizia di Stato di Trieste ha deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale un uomo, N.B., nato nel 1975 in Montenegro. Ieri sera, ubriaco e per motivi non chiari, ha messo a soqquadro la camera d’albergo in cui alloggiava (l'hotel Milano di via Ghega) e si è ferito a una mano.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuto il personale della Squadra Volante della Questura: l’uomo è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara per le cure del caso; purtroppo anche qui, nel corso della notte ha iniziato ad avere un atteggiamento ostile e ha iniziato a disturbare i sanitari e i degenti, a tal punto che è stato richiesto nuovamente l’intervento di una Volante.

Alla vista degli operatori il montenegrino è andato in escandescenza e ha cercato ripetutamente di lasciare il pronto soccorso. Ha opposto resistenza e li ha oltraggiati pesantemente. Motivo per il quale è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da in escandescenza e spacca i mobili in hotel: Polizia e 118 sul posto

TriestePrima è in caricamento