Da Stanotte Lavori di Segnaletica. Occhio ai Parcheggi

Interessate le zone di Campi Elisi, Campo Marzio e San Vito...tempo permettendo.Lavori di rinnovo e manutenzione della segnaletica orizzontale stradale (strisce zebrate, linee di stop, di mezzeria, frecce direzionali ecc.), eseguiti per conto del...

Interessate le zone di Campi Elisi, Campo Marzio e San Vito...tempo permettendo.


Lavori di rinnovo e manutenzione della segnaletica orizzontale stradale (strisce zebrate, linee di stop, di mezzeria, frecce direzionali ecc.), eseguiti per conto del Comune di Trieste, sono annunciati a partire da oggi, lunedì (16 settembre) e fino alla mattina di venerdì 20, nella zona Campi Elisi - Campo Marzio - San Vito.
Le opere - tutte eseguite in orario notturno, tra le ore 21 e le 6 del mattino - riguarderanno le vie San Marco (tratto Campi Elisi/von Bruck), viale Campi Elisi (tratto San Marco/Irneri), largo Irneri, viale Romolo Gessi, via Murat, via Tagliapietra, piazza Carlo Alberto, via Locchi, piazzale della Resistenza, piazzale Rosmini e le vie Schiapparelli, Maestri del Lavoro, Carli, Hermet, Franca, Combi, Colautti, Don Sturzo, Mamiani, Calvola, Tonello. Si ricorda che il suddetto programma è indicativo e potrà venir modificato in relazione alle condizioni meteorologiche e del traffico. In tali evenienze gli interventi verranno rinviati ai giorni immediatamente successivi con analoghe modalità.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piano cottura ad induzione: vantaggi, costi e consumi

  • "Way of life" vince la Barcolana 51 (FOTO E VIDEO)

  • Accoltellamento in scala dei Giganti: un 17enne italiano in prognosi riservata

  • Barcolana 51: i primi 10 classificati (FOTO)

  • Aggressione a colpi di martello a Ponziana, due persone a Cattinara

  • Giovane di 15 anni confessa l'accoltellamento: l'accusa è di tentato omicidio

Torna su
TriestePrima è in caricamento