rotate-mobile
Cronaca Muggia

"Dalle Rive compra l'Unione Triestina!": l'appello dei tifosi spopola sul web

Oltre 1000 iscritti in poche ore alla pagina creata da un giovane triestino. Anche sul web corre la contestazione all'attuale dirigenza

Oltre 1000 iscritti (in continua crescita) in poche ore: è grande il successo che sta riscuotendo la pagina "Dalle Rive compra l' Unione Triestina!" presso i tifosi rossoalabardati, sempre più infericiti, arrabbiati e delusi da una dirigenza non particolarmente brillante.

La contestazione al Rocco, già visibile da alcune domeniche, è dunque esplosa anche sul web, nel suo risvolto positivo, ovvero quello propositivo: non una richiesta fine a se stessa alla società attuale di andarsene, ma la proposta all'attuale patron dell'Alto Vicentino Rino Dalle Rive di acquisire la Trieste (voce che giàòda mesi gera nell'aria ma solo in questi giorni è stata ripresa e mai smentita dai diretti interessati).

L'imprenditore è titolare dell'azienda Safond Martini, che syand a quanto riportato sul sito internet ufficiale, è specializzata in:

«- ricerca e commercio di materie prime certificate di altissima qualità
- sviluppo e produzione di materiali/prodotti rigenerati ecosostenibili ed economici
rino dalle rive-2
- gestione dei rifiuti da avviare a recupero e/o smaltimento su propri e terzi impianti
- attività di riqualificazione ambientale (indagini, progetti, bonifiche, rimozioni)
- assistenza tecnica qualificata su tutti i servizi erogati.» 

Grandi speranze da parte dei tifosi in un buon esito del cambio societario, contemperata però dalla consapevolezza che il buon esito dell'operazione non sarà di facile realizzo, in quanto molte società, si vocifera, anche di categoria superiore, vorrebbero venir acquisite da lui.

L'Altovicentino attualmente, disputa la serie D nel medesimo girone della Triestina ed è secondo attualmente a 61 punti dietro solamente all'inarrivabile Padova (al momento a quota 69), con ben 35 punti in più della Triestina, al momento a quota 26.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dalle Rive compra l'Unione Triestina!": l'appello dei tifosi spopola sul web

TriestePrima è in caricamento